Sei in » Elenco Macchine » seven r

CARATTERISTICHE TECNICHE
Macchina monocilindro ad una caduta.
8 guidafili per la caduta principale.
6 gruppi di 3 guidafili per la formazione del disegno. Guidafilo elastico indipendente. La macchine dispone di 8 gruppi di selezione ago-ago. Maglia fondo e tallone registrate indipendentemente tramite motori passo-passo.
Alimentazione elastico dosata elettronicamente.
Comando per il recuper di 4 fili tallone indipendenti.
Velocizzazione delle fasi di tallone e punta tramite incremento e decremento degli aghi.
Cilindro e platorello azionati da motori coassiali indipendenti.
Il sistema gestisce e controlla con la massima precisione i due motori permettendo di ottenere un ideale sincronismo nella fase di aggancio e sgancio del bordo.
Seghetta con velocità variabile per una ideale lunghezza del taglio dei fili. Possibilità di arrestare completamente il platorello in qualsiasi fase del ciclo. Coperchio platine servoassistito in ogni fase del ciclo calza.
Panello elettronico con possibilità di memorizzare a bordo macchina un'elevata gamma di stili e disegni di calza.
Salvataggio calza in qualsiasi caso d'interruzione e dell'alimentazione elettrica. Possibilità di azionare l'azzeramente automatico in qualsiasi fase del ciclo. Controllo elettronico tramite sensore di ogni corsoio comando camme.

CARATTERISTICHE PRODUTTIVE
Produzione di calze e collants con tallone in moto alternato. Calze in spugna e maglia liscia con possibilità di 6 colori per rango, più il colore di fondo anche nell'elastico. Maglia liscia in 6 colori più il filo saltato o il punto trattenuto.
Possibilità di 18 colori diversi nella stessa calza abbinati alla selezione dell'elastico. Possibilità di ottenere disegni tridimensionali.
Bordo singolo o doppio con disegno.
Velocità massima: 250/300 giri/1' in maglia liscia.

Diametro: 3.1/4" - N°aghi: da 72 a 144
Diametro: 3.3/4" - N°aghi: da 96 a 220

Il modello SEVEN-R è disponibile anche nella versione "SD" che permette di produrre calze in spugna disegnata platina per platina per mezzo di 1 gruppo di selezione a 4 livelli.

OPTIONALS
Dispositivo per il rimaglio automatico della punta
Dispositivo BTSR
Alimentatore filo (IRO e LGL)
Antitwist